Usercentrics premiato con il Badge di Leader Europeo per la gestione del consenso da G2 Usercentrics premiato con il Badge di Leader Europeo per la gestione del consenso da G2

Ott 9, 2023

Il noto marketplace per software G2 ha assegnato a Usercentrics due Badge di Leader per l’autunno 2023.

Monaco di Baviera, 9 ottobre 2023Usercentrics, tra i leader globali nel campo delle piattaforme per la gestione del consenso (CMP), è stato ancora una volta premiato da G2, il più grande e affidabile marketplace per software al mondo.

Per l’autunno 2023, Usercentrics ha ottenuto il badge globale di Leader nelle piattaforme per la gestione del consenso, nonché il badge di Leader Europeo nella stessa categoria.

Questi riconoscimenti hanno un valore particolare per il team, in quanto sono frutto delle esperienze di professionisti del mondo delle imprese e di acquirenti di software in tutto il mondo, che implementano e apprezzano le soluzioni offerte da Usercentrics.

“Le classifiche di G2 sono basate su dati che abbiamo raccolto da acquirenti di software in carne e ossa”, ha dichiarato Sara Rossio, Chief Product Officer di G2. “I potenziali clienti sanno di potersi fidare di questi dati quando cercano e selezionano un software, perché sono basati su recensioni verificate e autentiche”.

Usercentrics ricopre stabilmente il ruolo di fornitore leader in Europa per quanto riguarda le soluzioni per la gestione del consenso. È molto gratificante ricevere anche il distintivo di Leader globale, come riconoscimento della considerevole crescita dell’azienda a livello internazionale. L’obiettivo di Usercentrics è dare modo alle aziende di promuovere e proteggere la privacy dei dati, costruendo rapporti di fiducia con gli utenti attraverso la libertà di scelta. Questo obiettivo continuerà ad essere raggiunto grazie all’innovazione e alle partnership strategiche.

“Siamo entusiasti di ricevere questo riconoscimento per l’impegno dimostrato nel soddisfare i nostri clienti e nell’aiutarli a raggiungere e mantenere una conformità continua e affidabile alle normative sulla privacy dei dati in tutto il mondo. Ci impegniamo a rinnovare costantemente la nostra piattaforma per la gestione del consenso (CMP), adattandoci alle nuove leggi sulla protezione dei dati, come la normativa sui mercati digitali (DMA, Digital Markets Act), agli standard di settore come il TCF 2.2 e ad altre legislazioni emergenti, per assicurarci che le nostre soluzioni continuino ad essere leader nell’ecosistema della privacy”, ha dichiarato Donna Dror, CEO di Usercentrics.

Scopri cosa dicono le recensioni di Usercentrics su G2.

Contatto stampa:
Hannah Sinz
Senior PR Manager
pr@usercentrics.com

Usercentrics

Usercentrics è un leader di mercato globale nel campo delle piattaforme di gestione del consenso (CMP). Permettiamo alle aziende di raccogliere, gestire e documentare il consenso degli utenti su app e siti web per raggiungere piena conformità con le normative globali sulla privacy, facilitando al contempo alte percentuali di consenso e costruendo rapporti di fiducia tra le aziende e i clienti.

Usercentrics opera in più di 180 paesi, ha più di 3000 rivenditori e gestisce quotidianamente più di 100 milioni di consensi degli utenti.
Per saperne di più, visita usercentrics.com.

G2

G2 è il marketplace per software più grande e affidabile del mondo. Più di 80 milioni di persone all’anno, tra cui i dipendenti di tutte le aziende Fortune 500, utilizzano G2 per prendere decisioni più intelligenti in materia di software sulla base di recensioni autentiche. Migliaia di aziende di software e servizi di tutte le dimensioni collaborano con G2 per costruire la propria reputazione e far crescere le proprie attività: aziende del calibro di Salesforce, HubSpot, Zoom e Adobe, solo per citarne alcune. Per saperne di più sulla scelta del software, visita il sito www.g2.com e seguici su LinkedIn.